Pagina seguente

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

https://www.g7disabilityinclusion.it/assisi-14-ottobre/   Riunione Ministeriale Inclusione e Disabilità.pdf
 
31/10/2024
 
G7 Inclusione e Disabilità ad Assisi. Parte Prima. Immagini di una giornata memorabile
 
In occasione del G7-Disabilità, che si è tenuto in Assisi e Solfagnano (PG) nei giorni 14-15-16 ottobre 2024, la Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico (FNATC) è stata invitata a partecipare alla manifestazione, nella giornata di lunedì 14, con uno stand espositivo lungo la via principale di Assisi, per presentare, assieme a numerosi altri enti associativi, progetti e attività in favore delle persone con disabilità. L’Associazione Marchigiana Traumatizzati Cranici “Andrea” ha partecipato all’evento inaugurale con il nostro presidente e sua moglie (la socia Ida Chiusaroli).
 
In particolare, il nostro presidente è stato invitato a rappresentare la FNATC, per conto del presidente nazionale Paolo Fogar, alla cerimonia di accoglienza delle delegazioni dei paesi stranieri, che si è svolta nella piazza inferiore, nel pomeriggio della stessa giornata del 14 ottobre.
 
Proponiamo di seguito una galleria di foto scattate durante l’evento, che documentano questa giornata che ha sancito un cambiamento epocale nell’ambito della disabilità e per le persone con disabilità.
 
In allegato Cronaca illustrata della giornata
 
G7 Assisi - Inclusione e disabilità
 
 
Stand allestito e presidiato
 

 

 
La Ministra Alessandra Locatelli in visita arriva al nostro stand
 
 
Incontro con Anna Menghi, consigliera della Regione Marche, e Paolo Fogart, Presidente FNATC
 
 
Il Presidente dell'Associazione Marchigiana Traumatizzati Cranici "Andrea"
fra gli invitati in rappresentanza della FNAT
C
 
 
Parata e saluti finali

Torna su