Festa del 25° anniversario della costituzione dell’Associazione Marchigiana Traumatizzati Cranici “Andrea” ODV Venerdì 27 settembre 2024, ore 21.00, Teatro Panettone di Ancona

 
 

   
I video  

Pagina successiva

     
 

L’evento, introdotto da una presentazione dell’Associazione e saluti istituzionali, consiste in una manifestazione musicale, all’interno della quale una socia, che ha vissuto sulla propria pelle l’esperienza del trauma cranico, porterà in scena un monologo che parla in maniera sincera e toccante, cercando di strappare comunque un sorriso, delle difficoltà per il traumatizzato cranico di un ritorno - per quel che è possibile - ad una vita “normale”.

Crediamo fermamente nella necessità di far conoscere sul territorio marchigiano la realtà del trauma cranico e la ns. Associazione, che opera da 25 anni e che collabora con vaie organizzazioni del territorio, principalmente nelle province di Ancona e Macerata.

Negli ultimi anni sono stati attivati dei Laboratori con soddisfazione, sia dei beneficiari (e delle loro famiglie), sia della ns. Associazione che li ha curati. Sul ns. sito www.associazioneandrea.org è dato ampio risalto alle iniziative.

Troverete esposti, negli spazi antistanti l’ingresso del teatro, alcuni oggetti ed opere di pittura realizzati da soci con disabilità durante i Laboratori tenuti nell’ultimo anno.

Il programma:
• Saluti del Presidente e presentazione dell’Associazione
• Esibizione del Gruppo POOH Official Tribute Band
• Monologo-Testimonianza di Roberta Marcaccioli “Noi Artisti della Vita”
• Esibizione dei cantanti Alex Bolognini, Ana Raducan, Alessia
• Consegna targhe agli Sponsor
• Esibizione del Gruppo POOH Official Tribute Band
• Fine serata

 

 
 
Teatro Panettone di Ancona
 
 
 
 

Il Presidente dell'Associazione "Andrea" ODV
Prof. Giuseppe Scarponi

 

 
 
 
 
Prof. Giuseppe Scarponi e Massimo Bologni
 
 
The Tribute Band Pooh Celebration
da sinistra Norby alle chitarre - Lele alle tastiere - Piero alla batteria - Andrea al basso
 
 
 
 

Marcaccioli Roberta

 

 
 
 
 
 
 

Alfredo Iorio

 

 
 
 
 
 

Torna su

Pagina successiva